Raggiungere Trapani è molto facile. La città è ben collegata e garantisce a tutti di poter arrivare con diversi mezzi di trasporto in modo pratico. Potrete scegliere di atterrare comodamente in aeroporto o di arrivare in bus, auto, nave o treno.
È necessario atterrare all'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi o all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Una volta giunti all'aeroporto in uno dei due aerei è possibile raggiungere il porto di Trapani con transfer, taxi, pullman oppure noleggiando un'automobile.
La stazione ferroviaria di Trapani è la maggiore della Sicilia Occidentale. I treni sono gestiti da Trenitalia, ne partono frequentemente da Palermo e sono presenti corse da Marsala, Mazara del Vallo e Castelvetrano.
Trapani è facilmente raggiungibile anche in nave, potete scegliere di arrivare direttamente al porto della città oppure a Palermo. In quest'ultimo caso, potrete raggiungere Trapani con un transfer, in taxi o in pullman, oppure affittare un'automobile.
Per raggiungere Trapani in auto è necessario imboccare l'autostrada A29 da Palermo e procedere fino all'uscita di Trapani.
Da Palermo gli autobus della Segesta Autolinee effettuano fermata al porto di Trapani, le partenze sono circa una ogni ora dalla stazione centrale di Palermo.
Prenotando online eviterai inutili code e sarà subito vacanza.
Prenotando online avrai uno sconto del 10%
Assistenza garantita per tutto il tempo del noleggio
Contattaci per ricevere assistenza!